Scuola Primaria Gramsci

La biblioteca, da quest’anno, si trova al secondo piano per consentire a tutte le classi un accesso più facile e una maggiore fruibilità delle risorse disponibili. All’interno dell’aula sono presenti due scaffali e uno schermo con proiettore collegato ad un pc. Gli allievi si sono occupati dell’abbellimento dell’aula realizzando dei cartelloni che abbiamo affisso alle pareti. I libri di cui disponiamo sono, perlopiù, di narrativa e disposti sui ripiani della scaffalatura suddivisi in categorie. La sistemazione per categorie consente ai nostri alunni una scelta più immediata, nonché un impatto visivo più chiaro e ordinato.

©2019 BibliotecaIc3Asti.